Ruspe al lavoro nel cantiere della Marna a Sesto Calende, post nostalgico dell’ex sindaco Colombo
Un post nostalgico su Facebook del consigliere regionale leghista Marco Colombo carico di ricordi per chiunque abbia passato momenti di divertimento in uno dei luoghi più iconici della provincia per generazioni di (ex) giovani
Un post nostalgico su Facebook, carico di ricordi per chiunque abbia passato momenti di divertimento in uno dei luoghi più iconici della provincia per generazioni di (ex) giovani.
L’ha postato il consigliere regionale Marco Colombo, ex sindaco di Sesto Calende, con tanto di video che mostra una ruspa al lavoro nel cantiere della Marna, luogo simbolo della città per intere generazioni: «Ci mancherai cara Marna! Lascerai un grande vuoto in questo spazio davanti al Ticino e nei cuori di molti Sestesi. Ci mancheranno le tue feste di carnevale, le serate danzanti, i convegni, i campus, le feste delle scuole – scrive Colombo -. Alla Marna intere generazioni di Sestesi e non hanno passato momenti felici e divertenti. È stato un luogo simbolo per Sesto. Ma guardiamo al futuro, tra meno di due anni avremo un nuovo spazio bellissimo, moderno, funzionale. Torneremo alla Nuova Marna a divertirci e a passare serate felici».
Lo scorso settembre è stato inaugurato il cantiere per i lavori di riqualificazione dell’ex circolo di Sesto Calende la Marna: il progetto prevede la realizzazione della nuova sala civica con parcheggio seminterrato e della nuova sede della società sportiva Csck.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.