Si sposano a Gatteo Mare nell’hotel del cuore, a celebrare le nozze di due varesini l’albergatrice

Dopo aver sbrigato tutte le pratiche di rito nel comune di residenza, la coppia di turisti varesini ha voluto coronare a Gatteo Mare il sogno d’amore nato nel 1990

gerry varie

Virginia Mannuzzi, titolare dell’hotel Flamingo di Gatteo Mare, si è trovata per un giorno a ricoprire l’insolita veste di officiante di matrimoni per suggellare la storia d’amore di  Angela e Daniele, due turisti varesini.

Dopo aver sbrigato tutte le pratiche di rito nel comune di residenza, la coppia di turisti ha infatti voluto coronare a Gatteo Mare il sogno d’amore nato nel 1990 quando Angela andò a riparare la sua auto nell’officina di Daniele. Fu il primo incontro, anche se la scintilla scoccò solo vent’anni dopo, nel 2011.

Da quel momento Angela e Daniele non si sono più lasciati e, legatissimi alla Romagna, hanno voluto pronunciare il fatidico “sì” nell’albergo che in questi anni ha fatto da romantica cornice alle loro vacanze.

La notizia su Cesena Notizie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.