Sponsor biancorossi, Prevcom rinnova con Pallacanestro Varese
Secondo anno accanto alla squadra per l'azienda di Sumirago diretta da Luca Magnoni. Il marchio resterà anche sulle divise da gioco

In attesa di novità sul piano sportivo, in casa Pallacanestro Varese è tempo di iniziare a consolidare il pool di sponsor che sostengono la società biancorossa. Di oggi è notizia di un rinnovo importante, quello con Prevcom, azienda di Sumirago che dallo scorso anno è impegnata accanto al club.
Prevcom, che si occupa di prodotti parafarmaceutici e per l’infanzia a livello internazionale, è guidata dall’imprenditore varesino Luca Magnoni che è anche un apprezzato pilota pluripremiato nell’ambito del Campionato Italiano Gran Turismo. Il marchio di Magnoni sarà nuovamente sulle maglie biancorosse (vedremo poi se l’abbinamento principale sarà ancora Openjobmetis). Già nella passata stagione la scritta Prevcom si trovava sul retro, sotto al colletto, come si vede nella foto in alto.
«Sono molto contento di raccogliere i risultati di un lavoro serio iniziato con Luis Scola e che si sta sempre più sviluppando tra imprenditori del nostro territorio – spiega Thomas Valentino, membro del cda biancorosso e trait d’union con Magnoni – Quando i progetti sono seri e decisi si riescono a raccogliere consensi da altrettante aziende ed in sviluppo come Prevcom ed il suo proprietario Luca Magnoni. Sono felice della fiducia che ci sta dando e dell’entusiasmo che lui e la sua famiglia portano al palazzo tutte le domeniche».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.