Taglio del nastro per Punto Rosso, nuovo bar e spaccio della Paolo Lazzaroni & Figli
Si trova in via Gorizia 41. Oltre allo spaccio dolciario con vendita diretta di biscotti e liquori, sarà possibile gustare una ricca colazione, pranzo o aperitivo al vicino bar, fornito di 50 posti a sedere
![Generico 06 Jun 2022](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/06/generico-06-jun-2022-1310093.610x431.jpg)
Lunedì 6 giugno taglio del nastro a Saronno per Punto Rosso, il nuovo bar della Paolo Lazzaroni & Figli con annesso un rinnovato e più ampio spaccio dolciario.
L’idea di aprire una nuova attività targata Paolo Lazzaroni & Figli nella sede di via Gorizia 41 è partita prima dell’avvento della pandemia mondiale, ma si è poi concretizzata solo oggi. A spiegare il nuovo progetto è Luca Lazzaroni, amministratore delegato della storica azienda saronnese nota per i suoi Amaretti, Panettoni e per il liquore Amaretto: «Punto Rosso perché non c’era una parola che rendesse meglio l’idea, sia della proposta bar sia del rinnovato spazio. Inoltre il rivestimento esterno, del classico rosso Lazzaroni, lo rende immediatamente visibile da chi passa in via Parma».
Punto Rosso si trova in via Gorizia 41 ed è aperto dalle 7:00 alle 19:00, dove oltre allo spaccio dolciario con vendita diretta di biscotti e liquori, sarà possibile gustare una ricca colazione, pranzo o aperitivo all’annesso bar, fornito di 50 posti a sedere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.