Il temporale sradica due alberi davanti alla Chiesa di Caravate

Nessun ferito e nessun danno alla struttura della Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Maurizio. Anche sulla scali

Sradicato un albero davanti alla chiesa di Caravate

Il temporale che ha colpito il Varesotto nel pomeriggio di domenica 5 giugno, che ha colpito forte soprattutto la zona dell’Alto Verbano, non ha risparmiato Caravate.

Galleria fotografica

Sradicati diversi alberi a Caravate 4 di 8

Il vento forte e l’acqua hanno sradicato due grossi alberi davanti alla chiesa Parrocchiale dei Santi Giovanni Battista e Maurizio e altri sulla scalinata che porta all’edificio. Per fortuna non ci sono stati feriti, né è stata compromesso l’edificio, ma gli alberi non sono caduti molto lontano dalla scalinata di ingresso.

Il sindaco Nicola Tardugno sulla sua pagina Facebook avvisa i cittadini: “Fate attenzione nel transitare in queste vie: prato, Mazzini, Campo Sportivo, Buozzi. La scalinata di via alla Chiesa e via Castelverde (dal fronte Laghetto Candido) sono chiuse al traffico per intervento Protezione Civile a liberare dagli alberi caduti. Anche sul sagrato della Chiesa due pini caduti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sradicati diversi alberi a Caravate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.