I volontari di Strade Pulite ripuliscono la zona industriale di Sacconago dai rifiuti

Riempiti trenta sacchi, 4 recipienti per il vetro e recuperato diversi rifiuti ingombranti lungo le strade della zona industriale

strade pulite aps volontari busto arsizio

I volontari di Strade Pulite Aps sono tornati nell’area industriale di Sacconago, a Busto Arsizio, per ripulire le strade della zona industriale dai rifiuti. I generosi volontari si sono occupati di un nuovo tratto di viale dell’industria e via Tibet nella frazione di Sacconago, riempiti una trentina di sacchi, 4 recipienti per il vetro e recuperati anche bidoni, schermi lcd e altri ingombranti.

Galleria fotografica

I volontari di Strade Pulite ripuliscono la zona industriale di Sacconago 4 di 7

«Grazie e complimenti ai nostri e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, tutti ben coordinati da Paolo» – scrivono sulla loro pagina Facebook. Sempre nel pomeriggio di sabato, a Vizzola Ticino, si è tenuto anche il primo incontro tra coordinatori e volontari.
Iscriviti qui per unirti a loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I volontari di Strade Pulite ripuliscono la zona industriale di Sacconago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.