I volontari di Strade Pulite ripuliscono la zona industriale di Sacconago dai rifiuti
Riempiti trenta sacchi, 4 recipienti per il vetro e recuperato diversi rifiuti ingombranti lungo le strade della zona industriale
I volontari di Strade Pulite Aps sono tornati nell’area industriale di Sacconago, a Busto Arsizio, per ripulire le strade della zona industriale dai rifiuti. I generosi volontari si sono occupati di un nuovo tratto di viale dell’industria e via Tibet nella frazione di Sacconago, riempiti una trentina di sacchi, 4 recipienti per il vetro e recuperati anche bidoni, schermi lcd e altri ingombranti.
Galleria fotografica
«Grazie e complimenti ai nostri e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, tutti ben coordinati da Paolo» – scrivono sulla loro pagina Facebook. Sempre nel pomeriggio di sabato, a Vizzola Ticino, si è tenuto anche il primo incontro tra coordinatori e volontari.
Iscriviti qui per unirti a loro.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.