Tentano di rapinare un uomo sul treno Laveno – Milano, ma un agente in borghese li fa arrestare
L'uomo è stato aggredito all'altezza di Gerenzano. È un poliziotto in borghese ad aver allertato i colleghi della Polfer

Due giovani di 19 e 24 anni sono stati arrestati dagli agenti della Polfer lo scorso martedì 26 luglio alla stazione di Cadorna a Milano. L’accusa nei loro confronti è di tentata rapina. I due hanno aggredito un passeggero del treno proveniente da Laveno Mombello e diretto a Milano.
All’altezza di Gerenzano, sono entrati in azione per derubare un uomo di 30 anni che aveva un marsupio a tracolla. Ad assistere alla scena, però, c’era un poliziotto in borghese che ha allertato i colleghi della Polfer.
Una volta arrivati a Cadorna gli agenti, sulla base della descrizione fornita, hanno individuato i due aggressori e li hanno arrestati anche grazie alle dichiarazioni dell’uomo aggredito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.