Vedano Olona
Arriva la Notte degli Artisti: a Vedano Olona negozi aperti, musica e farfalle luminose
Sabato 9 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, il paese si anima per l’edizione 2022 della notte bianca organizzata di commercianti
Sabato 9 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, torna a Vedano Olona la Notte degli Artisti.
L’evento punta al rilancio delle attività commerciali del paese, che si sono organizzate per offrire al pubblico proposte attrattive, sia in termini di spettacolo che di offerte commerciali.
Le strade di accesso al paese verranno chiuse al traffico (con segnaletica di avviso e indicazione) e la zona centrale di Vedano diventerà quindi un’unica zona pedonale, con negozi aperti e punti spettacolo dove si esibiranno artisti di vario genere.
La manifestazione sarà impreziosita dalle “Farfalle luminose”, della Compagnia Corona Events: un raffinato spettacolo di danza e acrobazia, che si distingue per l’aspetto coreografico e gli originali costumi. Elementi che rendono le Farfalle Luminose di Corona Events, uniche e famose in tutto il mondo. Tanti e di livello internazionale sono infatti gli eventi prestigiosi nei quali sono state protagoniste: dal Carnevale di Venezia all’Aspire Lake Festival di Doha (Qatar), dalle isole di Brioni (Croazia) a Malta, dal B-Fit Festival di Bucarest al Bright People Festival di Mosca.
Qui la locandina con il programma dettagliato di tutti gli eventi