Nuovo chiosco ai Giardini Estensi di Varese, c’è il bando
La dimensione massima consentita è di 30 metri quadri. Il concessionario potrà richiedere poi ulteriori spazi per predisporre sedie e tavolini, da posizionare sul ghiaietto

È attivo il bando per la concessione di un’area all’interno dei Giardini Estensi per realizzare un chiosco, in prossimità della struttura preesistente. Il periodo di concessione è di dodici anni.
La dimensione massima consentita è di 30 metri quadri di superficie coperta, destinata ad attività di somministrazione di bevande e alimenti. Il concessionario potrà richiedere poi ulteriori spazi per predisporre sedie e tavolini, da posizionare sul ghiaietto, mentre il chiosco dovrà essere conforme alle caratteristiche e dimensioni previste dalle normative vigenti ed esser dotato di almeno un servizio igienico per gli addetti.
È prevista anche la realizzazione, sempre a spese e cura del concessionario, di una struttura indipendente per i servizi igienici nella zona retrostante del chiosco, che dovrà essere resa disponibile a tutti i fruitori del parco. Il periodo di apertura minimo del chiosco sarà dal 15 aprile al 31 ottobre anno. Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro venerdì 30 settembre 2022.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese (leggi qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.