“I cimiteri di Casciago invasi dalle erbacce”
Il commento di Giannino Pozzi, cittadino di Casciago e consigliere comunale d’opposizione, che parla dello stato in cui versano i cimiteri del paese
«La ritengo un’offesa per i casciaghesi, una mancanza di rispetto per i nostri cari defunti che non deve passare inosservata».
È duro il commento di Giannino Pozzi, cittadino di Casciago e consigliere comunale d’opposizione, parlando dello stato in cui versano i cimiteri del paese alle porte di Varese.
In particolare la sua critica è rivolta all’erba che avvolge le tombe al cimitero di Casciago: «La mia tomba di famiglia è ricoperta da una selva e anche le altre sono nelle stesse condizioni – commenta Pozzi -. Capisco, anche se non condivido la modalità, i tagli del verde in paese, ma per luoghi come i cimiteri ci vuole maggiore attenzione e rispetto, una cosa del genere è intollerabile».
Il Comune di Casciago comunica di essere a conoscenza della situazione e, scusandosi con i cittadini, spiega: «Il 30 giugno abbiamo affidato il servizio e rinnovato la convenzione, abbiamo già chiesto un intervento immediato per questa settimana. Scusandoci per la situazione, contiamo di intervenire quanto prima per ripristinare il decoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.