Emozioni tra le pagine di un albo illustrato per bambini e un giallo per ragazzi
La libraia Laura Orsolini propone due libri per vivere il brivido di scoprire un gemello e la meraviglia di accogliere in casa un nuovo cucciolo

Per bambini e ragazzi l’estate la stagione più libera, quella con meno impegni e tanto tempo libero in cui vivere a pieno le proprie emozioni. Anche attraverso libri come questi che vi propongo
Il gemello maledetto

Fulvia Degl’Innocenti, famosa scrittrice italiana della letteratura per ragazzi ci regala un testo bellissimo.
Per Pelledoca, nota casa editrice specializzata in storie di paura per ragazzi, Fulvia racconta una storia inquietante e ci tiene attaccati alle pagine fino alla fine.
Un amico immaginario, un gemello mai nato, un fratellastro, rabbia e gelosia sono gli ingredienti per un romanzo da brivido che lascia il segno.
Da leggere!
Il gemello maledetto
di Fulvia Degl’Innocenti
Pelledoca editore – 16€
Merlino

Quando in casa arriva un cucciolo ci vuole un po’ di pazienza per imparare a conoscersi per poi amarsi incondizionatamente per sempre!
Un albo bellissimo per chi aspetta di adottare un cagnolino e per chi ce l’ha già!
Lupoguido è sempre una garanzia.
Merlino
di Allegra Agliardi
Lupoguido editore – 14 €
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.