Enerxenia cambia nome: si chiamerà Acinque Energia
Nessuna variazione contrattuale per i clienti che continueranno a fare riferimento alle stesse persone e agli stessi uffici sul territorio

Dal primo di ottobre Enerxenia si chiamerà Acinque Energia, in linea con la modifica del nome della capogruppo e delle altre società di Acsm Agam. Il rebranding non comporta nessuna variazione: né nei termini contrattuali né nei tratti distintivi del servizio, improntati alla serietà della proposta, alla qualità nel servizio e alla vicinanza al cliente.
Non cambieranno le persone di riferimento, gli uffici, i codici identificativi, la domiciliazione bancaria (per quanti l’hanno attivata), gli standard di prestazione di un’azienda che non si limita alle forniture di luce e di gas ma si propone come esperto partner nel campo dell’energia, accompagnando i clienti nella riduzione dei consumi e nell’efficientamento per ridurre l’impatto in bolletta determinato dai rincari internazionali.
«Il nuovo nome – spiega Giovanni Perrone, amministratore delegato di Enerxenia – valorizza l’immagine di una società cresciuta nella qualità delle prestazioni e nella gamma dei prodotti che, oltre a luce e gas, comprende tanti altri servizi per la casa: dal climatizzatore alla caldaia, passando per servizi di manutenzione e assistenza casa. Con il nuovo nome, vengono ulteriormente rimarcate la storia e le radici di questa azienda con un chiaro riferimento ai cinque comuni soci, dei quali Varese è un pilastro importante».
Un’evoluzione sul piano dell’immagine e della riconoscibilità, i contenuti rimangono gli stessi, senza disturbo alcuno per la clientela. «L’identità resta la nostra, inconfondibile: i clienti avranno a disposizione le medesime professionalità, le stesse persone, gli uffici e gli sportelli di sempre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.