Esce di strada a Porto Valtravaglia con l’auto: muore 35enne

Violentissimo lo schianto: nulla da fare per il conducente. Sul posto elisoccorso di Como

Generico 27 Jun 2022

È morto sul colpo il ragazzo di 35 anni finito contro un muraglione lungo la strada provinciale 69 a Porto Valtravaglia nel cuore della notte. I soccorsi sono partiti subito con Padana Emergenza e l’auto infermieristica di Luino mentre già viaggiava sul posto l’elisoccorso di Como con medico rianimatore.

Il ragazzo viaggiava da una prima ricostruzione con la sua auto da Luino verso Laveno Mombello, verso Sud, attorno all’1.30 quando all’altezza di via Cesare Battisti, zona imbarcadero, è uscito di strada.

Lo schianto è stato violentissimo e la parte anteriore del veicolo è andata completamente distrutta. All’arrivo dei soccorritori il giovane, residente a Luino, era in arresto cardiaco, e i soccorritori hanno tentato una disperata rianimazione ma senza successo: il decesso dell’automobilista è stato constatato sul posto dal medico dell’elisoccorso.

Sul teatro dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Luino e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato col personale sanitario nei soccorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.