Fiamme all’alba in un’abitazione di Brenta

Almeno cinque mezzi dei vigili del fuoco sul posto oltre al 118. L'allarme scattato attorno alle 6

incendio brenta 29 luglio 2022

Fiamme all’alba in una casa di Brenta, in pieno centro storico. L’allarme è scattato prima delle 6 di venerdì per un incendio in un’abitazione di vicolo Nuovo una delle stradine che si dipana dalla strada principale che corre lungo il nucleo antico del paese.

Galleria fotografica

Incendio di una casa a Brenta 4 di 4

Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco con circa una ventina di operatori, tra cui anche un’autobotte partita da Varese. Anche il 118 ha inviato un mezzo, una persona ha inalato fumo e le sue condizioni sono serie. Le operazioni di spegnimento sono durante un paio d’ore.

L’edificio è una palazzina con diversi appartamenti: a seguito dell’incendio tre famiglie sono rimaste senza casa momentaneamente, una quarta si trova invece in vacanza all’estero.

Nell’incendio di Brenta un ferito grave e tre famiglie rimaste senza casa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio di una casa a Brenta 4 di 4

Video

Fiamme all’alba in un’abitazione di Brenta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.