Forza Italia Luino: “Solidarietà ad Artoni, dimissioni certificano paralisi amministrativa”
Nota del commissario cittadino di Forza Italia Luino Alfonso Urbani dopo le dimissioni dalle commissioni dell’avvocato Artoni
“Le dimissioni del consigliere Furio Artoni da presidente della commissione bilancio e da vice presidente della commissione territorio certificano la paralisi dell’amministrazione comunale di Luino nonché l’incapacità di sostenere progetti ad ampio respiro per una città come la nostra che rischia così di perdere importanti occasioni di sviluppo – a dirlo è il commissario cittadino di Forza Italia Luino Alfonso Urbani dopo le dimissioni dalle commissioni dell’avvocato Artoni, che aggiunge:-. Le motivazioni addotte per la bocciatura della mozione ed il metodo supponente tenuto dalla maggioranza nella circostanza sono un ulteriore prova del fallimento delle loro ricette politiche. Esprimo la mia solidarietà al consigliere Artoni invitandolo a continuare in modo propositivo e puntiglioso nella sua azione di proposta amministrativa per la città”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.