Come funziona la nuova raccolta rifiuti? Chiedi e Coinger ti risponderà
Inviate le vostre domande a coinger@coinger.it e una volta alla settimana pubblicheremo le risposte

I cambiamenti, è risaputo, spesso disorientano. E la “rivoluzione” di Coinger, che riguarda la nuova modalità di raccolta rifiuti, non fa eccezione. Sono tante le domande che i cittadini si pongono su cosa cambierà dal 1° settembre, data in cui entrerà in funzione la nuova raccolta porta a porta dei rifiuti.
Se ne parla da tempo, ma ora che è arrivato il momento di “passare all’azione” occorre avere ben presente quali sono le fasi che porteranno alla “Tariffa Puntuale di Bacino”.
Coinger ha organizzato incontri pubblici in ogni comune interessato dalla nuova raccolta, ma la società offre anche un altro aiuto ai cittadini: potete inviare le vostre domande e i vostri dubbi all’email coinger@coinger.it.
Una volta alla settimana Coinger risponderà alle domande più comuni e diffuse.
Ne uscirà una sorta di “prontuario” composto da domande e risposta, consultabile da tutti. Se avete richieste particolari, fatevi avanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.