Giamberini difende il suo gruppo: “Noi costruttivi e responsabili” e annuncia un’assemblea pubblica su Tari e Coinger a Sumirago

L'appuntamento aperto ai cittadini organizzato dal gruppo Viviamo Sumirago è fissato mercoledì 6 luglio alle ore 20,45 presso la sala Dal Bello

Silvana Giamberini

Non ci sta a finire nel calderone delle critiche che il sindaco Mauro Croci ha rivolto alle minoranze Silvana Giamberini, ex candidata alle scorse elezioni comunali con la lista Viviamo Sumirago. «L’ex primo cittadino in alcune sue esternazioni ha stigmatizzato il comportamento dell’opposizione facendo di tutta l’erba un fascio – spiega Giamberini – ma tengo a ribadire che l’azione del nostro gruppo sarà sempre propositiva e vigileremo con impegno e determinazione affinché la maggioranza rispetti gli impegni prese con i cittadini».

Nel farlo Giamberini annuncia la prossima iniziativa pubblica in programma: «La nostra risposta all’ex sindaco si concretizzerà mercoledì 6 luglio alle ore 20,45 presso la sala Dal Bello con una assemblea pubblica nella quale aiuteremo i nostri cittadini a capire meglio cosa è e come cambierà la TARI e COINGER visto le molte lamentele sorte a seguito della ricezione della bolletta per il pagamento della tassa rifiuti. Lo faremo con onestà e correttezza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.