La Cassazione rigetta il ricorso: definitiva la condanna a 30 anni per l’infermiera Laura Taroni

I giudici della Quinta sezione penale della Corte di Cassazione hanno rigettato il ricorso dei difensori e hanno confermato la condanna dell'infermiera accusata di aver ucciso il marito e la madre

leonardo cazzaniga laura taroni

Si è concluso oggi l’iter processuale per Laura Taroni, l’infermiera dell’ospedale di Saronno condannata per il duplice omicidio del marito Massimo Guerra e della madre Maria Rita Clerici, uccisi con un mix letale di farmaci.

Oggi i giudici della Quinta sezione penale della Corte di Cassazione hanno rigettato il ricorso dei difensori e hanno confermato la condanna dell’infermiera a 30 anni di carcere.

Gli omicidi, secondo l’accusa, sarebbero avvenuti in concorso con l’ex amante e medico Leonardo Cazzaniga, (nella foto insieme a Laura Taroni) condannato a sua volta all’ergastolo per aver commesso 12 omicidi tra i pazienti del Pronto Soccorso di Saronno.

Tutti gli articoli su Laura Taroni

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.