La Procura di Milano sequestra un tratto di rotaie del Passante Ferroviario
Si tratterebbe di un sequestro preventivo di un tratto di binari tra Milano Porta Vittoria e Milano Dateo
Un sequestro preventivo di un tratto di rotaie del Passante Ferroviario è stato disposto dalla Procura di Milano nella giornata di oggi, lunedì 25 luglio.
Si tratterebbe di una parte dei binari tra Milano Porta Vittoria e Milano Dateo.
Un nuovo capitolo che si aggiunge alla questione del Passante, che negli ultimi giorni è stato al centro di botta e risposta tra Trenord e Rfi (Rete Ferroviaria Italiana), che ha visto anche l’assessore Regionale Claudia Terzi prendere posizioni.
Di concreto, al momento, ci sono 35 convogli in manutenzione, soprattutto del tipo TSR impiegato sulle linee suburbane, dopo che sono stati registrati valori di usure oltre i limiti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Mi sembra giusto che intervenga la Procura, così i tecnici non avranno la possibilità sdi effettuare ulteriori sopralluoghi e i tempi necessari per la riparazione si allungheranno.