La Libreria degli Asinelli si prepara al trasloco
La Libreria degli Asinelli cambia l'orario per il mese di luglio, in vista di un trasloco in una sede più grande e visibile

La Libreria degli Asinelli si avvia a un nuovo grande passo. Ci spostiamo, dal prossimo autunno, in una sede più grande e visibile. Per ora… non riveliamo altri dettagli, siamo al lavoro con progetti, arredi e tante piccole sorprese. Desideriamo mantenere la nostra identità libera, indipendente e semplice. La nuova casa degli Asinelli avrà ancora quell’atmosfera familiare e vivace che scaturisce dal nostro idealismo e dai frequentatori della libreria.
Continueranno i gruppi di lettura, gli incontri con gli autori, i percorsi di scrittura e i laboratori sugli illustrati e l’artigianato della carta. E… per realizzare tutto ciò, in questa lunga estate calda, ci serviranno tutte le nostre energie. Ecco perché abbiamo deciso di ridurre l’orario di apertura da lunedì 18 fino a sabato 30 luglio, dalle 14.30 alle 18.30 (chiuse le mattine). Speriamo di offrirvi un ottimo servizio nonostante l’orario ridotto e di ricevere i vostri ordini, anche online, via mail o whatsapp, con consegne a casa (gratis nel comune di Varese, a soli +3€ in provincia) o con il ritiro in sede nei pomeriggi.
Libreria degli Asinelli
Piazza della Repubblica 5, Varese
(Cortile interno – ingresso dal portone di fianco al “Bar Nuovo”)
Tel. 0332830824
Cell-whatsapp: 348 0713075
Email: libreriadegliasinelli@gmail.com
Orari dal 18 al 30 luglio
Da lunedì a sabato dalle 14.30 alle 18.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.