Una mini crociera per godersi il sabato sera tra Porto Ceresio, Morcote e Brusino
Il battellino della Società di navigazione del lago di Lugano salperà da piazza Bossi a Porto Ceresio con partenze dalle 17,20 alle 23,20
![Porto Ceresio di notte - foto di Elena Impe](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/04/porto-ceresio-di-notte-foto-di-elena-impe-796031.610x431.jpg)
(foto di Elena Impe) – La Società di Navigazione Lago di Lugano ha promosso per la serata di domani, sabato 23 luglio, l’iniziativa “Crociera del Cis”, un battellino turistico che collegherà con diverse corse tre splendidi borghisul Ceresio: Porto Ceresio, Morcote e Brusino Arsizio, dove si terrà la Sagra del pesciolino.
«L’iniziativa di grande rilievo turistico, è frutto di una collaborazione molto importante tra la Società di Navigazione e l’Amministrazione comunale di Porto Ceresio – spiega il sindaco Marco Prestifilippo – L’obiettivo è quello di testare questa proposta e pianificare le prossime stagioni».
Il battellino partirà da piazza Bossi a Porto Ceresio alle 17.20, 18.20, 19.20, 20.20, 21.20, 22.20 e 23.20
Costo del biglietto: 5 franchi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.