Pienone all’Ippodromo Le Bettole sabato 9 luglio

Protagonista nella corsa clou Premio Bruno Bernasconi l’ha spuntata Desire to Fire, mentre nella terza (con vittoria e piazza d’onore tutte al femminile) attimi di apprensione per la caduta di Ivan Rossi

Tanta gente all’Ippodromo Le Bettole sabato 9 luglio

(foto di Roberto Gernetti) Tanta gente all’Ippodromo Le Bettole per l’undicesima giornata di corse del 2022.

Galleria fotografica

Tanta gente all’Ippodromo Le Bettole sabato 9 luglio 4 di 43

Protagonista nella corsa clou Premio Bruno Bernasconi l’ha spuntata Desire to Fire, mentre nella terza (con vittoria e piazza d’onore tutte al femminile) attimi di apprensione per la caduta di Ivan Rossi, tra i fantini più noti del panorama varesino, caduto alla prima curva e poi rientrato alle scuderie fortunatamente senza gravi conseguenze tanto che ha partecipato alle corse successive.

Appassionante la sesta corsa, ultima di sabato 9 luglio, con quattro cavalli su sei arrivati al traguardo quasi appaiati: l’ha spuntata Soffio al Cuore sul filo di lana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tanta gente all’Ippodromo Le Bettole sabato 9 luglio 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.