Salvato dalle acque del Villoresi a Parabiago, ragazzo grave in Ospedale a Varese
Il giovane è stato estratto all'altezza di via Vela a Parabiago. Sul posto la Croce Rossa di Legnano e l'elisoccorso. Il ragazzino è ricoverato all'Ospedale di Varese. Le suo condizioni sono gravi
![Croce Rossa di Legnano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/09/croce-rossa-di-legnano-1176798.610x431.jpg)
Sono gravi le condizioni di un ragazzo minorenne che dopo essersi tuffato nelle acque del Villoresi è rimasto incastrato in una chiusa. La richiesta d’intervento al 118 è arrivata alle 16.20 di oggi, sabato 9 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 13enne è stato estratto dalle acque dalle persone presenti all’altezza di via Vela, che hanno anche chiamato i soccorsi.
A portare le prime cure è stata la Croce Rossa di Legnano, quindi, l’intervento dell’elisoccorso e dei carabinieri della Stazione di Parabiago. Sono stati poi allertati anche i Vigili del Fuoco di Legnano e il Saf di Milano.
Il ragazzino è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Varese. Le sue condizioni sono apparse critiche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.