Si tuffa nel fiume Ticino a Somma Lombardo e non riemerge, gravissimo un 38enne

L'allarme è stato lanciato prima delle 16. Sul posto Vigili del Fuoco, sommozzatori, elisoccorso e carabinieri sul posto che lo hanno recuperato e trasportato in ospedale

Somma lombardo Fogador

Soccorsi in atto sul fiume Ticino all’altezza della spiaggia Fogador di Somma Lombardo, in località Maddalena. Carabinieri, Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, sommozzatori di Milano, ambulanze ed elisoccorso sul posto per le ricerche di un uomo di 38 anni che non sarebbe più riemersa dopo un tuffo nel fiume.

L’allarme è scattato attorno alle 15,50 quando diversi mezzi si sono mossi per raggiungere la spiaggia, oggi particolarmente affollata di bagnanti visto il giorno festivo e il caldo opprimente.

L’intervento è stato completato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti anche con l’elicottero. L’uomo, di origini straniere, è stato recuperato e portato a riva dove l’elisoccorso lo ha caricato per portarlo in ospedale. Le sue condizioni erano disperate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.