Taglio del nastro per il nuovo parco giochi del Belvedere di Azzate
Un momento di festa con uno spettacolo di giocoleria, un laboratorio circense e merenda con ghiacciolo per tutti i bambini sabato 9 luglio
Taglio del nastro per il nuovo parco giochi del Belvedere di Azzate in piazza Ghiringhelli. L’area è stata inaugurata sabato 9 luglio alla presenza dell’amministrazione comunale e del consigliere regionale Emanuele Monti, azzatese di origine.
Un momento di festa con uno spettacolo di giocoleria, un laboratorio circense e merenda con ghiacciolo per tutti i bambini.
Il parco giochi del Belvedere è stato sistemato e riqualificato con un investimento pari a 78.500 euro, grazie anche ad un contributo di Regione Lombardia. I giochi sono adatti a bambini e ragazzi di ogni età, con anche una zip line divertente per vivere emozioni di fronte ad un panorama senza paragoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.