Varese
Tornano a Varese gli Open Semilampo “Scacchi al Sole”
I tornei organizzati dalla Società Scacchistica “Città di Varese” e patrocinati dal Comune di Varese. L’ultima tappa è in programma sabato prossimo 30 luglio a Villa Mirabello presso il Bar al Cedro
Dopo due anni di forzata assenza causa covid sono tornati gli Open Semilampo “Scacchi al Sole” organizzati dalla Società Scacchistica “Città di Varese” e patrocinati dal Comune di Varese.
I tornei si svolgono in tre tappe giocate all’aperto con la formula Gran Prix e sono aperti a tutti i giocatori tesserati (cadenza di gioco 15 minuti a testa per terminare la partita).
Nonostante il caldo torrido e l’assenza di alcuni giocatori risultati positivi al tampone anticovid, le prime due tappe hanno registrato una buona partecipazione ed un notevole livello di gioco.
L’ultima tappa è in programma sabato prossimo 30 luglio a Villa Mirabello presso il Bar al Cedro, a Varese, dalle ore 14:30 in poi.
Nella foto Maria Rosa Centofante, presidente della Società Scacchistica “Città di Varese” e pluricampionessa italiana seniores, impegnata nella prima tappa del Gran Prix “Scacchi al Sole” 2022.