Un sit in in memoria di Paolo Borsellino a trent’anni dalla strage: organizza Fratelli D’Italia

L'evento organizzato per martedì 19 luglio davanti al tribunale di Varese, dalle 20 alle 22

falcone e borsellino

Il 19 luglio tutto il Paese ricorda l’atto omicida che trent’anni fa uccise Paolo Borsellino.

Per non dimenticare, martedì 19 luglio Fratelli d’Italia Varese organizza un sit in davanti al tribunale di Varese dalle 20 alle 22.

«Un doveroso atto di riconoscimento al lavoro svolto dal magistrato Borsellino, cui la cittadinanza è vivamente pregata di presenziare» Spiega la nota di Fratelli d’Italia, che «Proseguirà nella sua lotta contro tutte le mafie sensibilizzando l’opinione pubblica attraverso proposte di legge, gazebo e eventi sul tema».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.