Via ai Mondiali di canottaggio, VareseNews in diretta dalla Schiranna

L'intevista di apertura con il dg Pierpaolo Frattini, la responsabile del boat park Nicoletta Gnocchi e il responsabile comunicazione Michele Marocco

Da questa mattina – venerdì 22 luglio – il centro remiero della Canottieri Varese alla Schiranna ha aperto i battenti per gli allenamenti delle nazionali e degli atleti già presenti in città e in provincia.

Una avanguardia dei circa 1.500 canottieri che da lunedì 25 si daranno battaglia a colpi di remo sul lago nei due campionati mondiali, quello per under 19 e under 23 che termineranno poi domenica 31 luglio. Domenica 24, alle ore 18, è invece prevista la cerimonia di apertura della manifestazione che porta a Varese ben 61 nazioni da tutti i continenti.

Nella nostra diretta di apertura intervengono il direttore generale Pierpaolo Frattini, la responsabile del boat park al Parco Zanzi, Nicoletta Gnocchi e il responsabile della comunicazione Michele Marocco. Conduce il responsabile del canale sport di VareseNews, Damiano Franzetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.