Via al weekend delle Frecce Tricolori sul Lago Maggiore, oggi le “prove” e domenica lo show ufficiale

Entreranno in azione alle 16 e il programma di volo sarà speculare alla domenica, ma il fumo della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare sarà bianco

FRECCE TRICOLORI

È iniziato il weekend delle frecce tricolori sul Lago Maggiore, lo spettacolo della pattuglia acrobatica nazionale tra i più attesi sui cieli di Arona (e Angera). Lo show vero e proprio sarà domenica 10 luglio ma già nel pomeriggio di sabato si potranno ammirare le spettacolari scenografia dell’aviazione volteggiare sopra lo specchio d’acqua.

Si tratta delle prove generali, molto simili allo show vero e proprio, che avranno luogo dalle ore 14.20 si quando si esibiranno 3  aereo idrovolanti aeroclub Como, l’elicottero HH139A DIMOSAR, un T6, un SUKHOI 31M,  un elicottero Leonardo e il CAP 231. Le frecce tricolore entreranno in azione invece alle 16. Va precisato che sabato 9 luglio il programma di volo sarà speculare alla domenica, ma il fumo della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare sarà bianco. TUTTO IL PROGRAMMA DELL’EVENTO, GLI APPUNTAMENTI AD ANGERA E LE INDICAZIONI PRATICHE LE TROVATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.