I 5 Stelle di Varese fanno il pieno nelle liste con Bonoldi, Barbagallo e Ferrara
Francesca Bonoldi correrà nel plurinominale al Senato mentre gli altri due sono stati inseriti nel listino per la Camera

Ce l’hanno fatta tutti e tre i candidati varesini del Movimento 5 Stelle che si sono presentati alle parlamentarie che si sono svolte lo scorso 16 agosto. Nelle liste ci saranno tutti i tre nomi degli esponenti: Francesca Bonoldi, Antonio Ferrara e Giansanto Barbagallo.
La prima, figlia della storica firma della Prealpina Fausto Bonoldi (394 preferenze), correrà al secondo posto nel listino plurinominale del senato mentre Barbagallo (63) e Ferrara (100) correranno per il plurinominale alla Camera.
Ora i tre dovranno accettare la candidatura.
Ricandidatura, invece, per il legnanese Riccardo Olgiati, eletto nel 2018 alla Camera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.