Al Lac di Lugano le prove per La Traviata: la prima il 2 settembre
Spettacolare il cast dei cantanti, a cominciare dalla protagonista Violetta, il soprano greco Myrtò Papatanasiu . Accanto a lei, Airam Hernández nei panni di Alfredo e Giovanni Meoni nel ruolo di Giorgio Germont
Fervono in questi giorni al Lac di Lugano le prime prove per la grande produzione della Traviata di Giuseppe Verdi, con l’Orchestra della Svizzera italiana diretta da Markus Poschner e con la regia di Carmelo Rifici.
Spettacolare il cast dei cantanti, a cominciare dalla protagonista Violetta, il soprano greco Myrtò Papatanasiu (nella foto). Accanto a lei, Airam Hernández nei panni di Alfredo e Giovanni Meoni nel ruolo di Giorgio Germont.
Le prove proseguiranno per le prossime due settimane, coinvolgendo l’Orchestra della Svizzera italiana, il Coro della Radiotelevisione svizzera, la compagnia Teatro Gioco Vita, decine di figuranti e un’importante squadra artistica e tecnica.
La “prima” de La Traviata è prevista venerdì 2 settembre alle 20 al Lac, dopodiché seguiranno le repliche di domenica 4 settembre alle 15, martedì 6 e giovedì 8 settembre alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.