Bodio Lomnago - evento sponsorizzato
A Bodio Lomnago tutti i sapori di Spagna con la sagra della paella e sangria
La Paella sarà cucinata al momento in pentole da 3 Kg di riso per volta per garantire a tutti una porzione di qualità sempre fresca, fragrante e ricca di sapore
Sabato 17 e domenica 18 agosto e sabato 24 e domenica 25 agosto, a Bodio Lomnago torna la
Sagra della Paella e Sangria
Voglia di paella e sangria? La Pro Loco di Bodio Lomnago si sta preparando per l’ormai tradizionale festa con il tipico piatto che profuma di Spagna.
Dopo l’enorme successo degli anni scorsi torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, nelle serate del 17/18 e 24/25 agosto dalle ore 19.00 potrete assaggiare una buonissima Paella alla valenciana preparata con carne (pollo, lonza e salsiccia), pesce (gamberi, calamari e cozze) e verdure fresche (piselli e peperoni) amalgamata con spezie importate direttamente dalla Spagna. La Paella sarà cucinata al momento in pentole da 3 Kg di riso per volta per garantire a tutti una porzione di qualità sempre fresca, fragrante e ricca di sapore.
Chi l’ha provata non ha potuto fare a meno di tornare più volte!
Nel menù potete trovare inoltre fritto misto, grigliate di carne, patatine fritte, tomini. Il tutto innaffiato da un’ottima Sangria.
Dalle 21, ogni sera, musica live
- Sabato 17 agosto: Perfetto – Eros Ramazzotti tributo Band
- Domenica 18 agosto: Still Love You – Queen tribute
- Sabato 24 agosto: Telesuono Band
- Domenica 25 agosto: Motorol Rock Band
La sagra è allestita nella piazza Benemerita Arma dei Carabinieri di Bodio Lomnago.
Sono disponibili 200 posti al coperto (in caso di pioggia) e non occorre prenotare.
Una volta sul posto (disponibili ampi parcheggi) basterà cercare un tavolo e andare in cassa. Presa l’ordinazione (IMPORTANTE: corredata dal numero del tavolo) i ragazzi dello staff vi serviranno in poco tempo grazie all’organizzazione collaudata capace di soddisfare le richieste di tutti.