Cinque uscite per “aggressione”: notte impegnativa per gli operatori del 118 a Varese e Gallarate
Fortunatamente si è trattato di episodi di lieve entità. Quattro le richieste di soccorso dal capoluogo
Notte movimentata per gli operatori sanitari del 118 intervenuti più volte nella città di Varese per episodi definiti come “aggressione”. Nulla di particolarmente rilevante a livello di conseguenze fisiche e anche al comando dei carabinieri non risulta alcun evento di rilievo.
Già nella tarda serata di ieri, sabato 20 agosto, l’ambulanza della Croce Rossa era intervenuta in viale Milano a Varese attorno alle 20.50. Alla centrale della Soreu del Laghi una seconda richiesta di intervento per “aggressione” è giunta alle 22.47 per il soccorso di due donne di 15 e 41 anni sempre in Viale Milano. Un’uscita che si è conclusa fortunatamente senza trasporto in ospedale.
Nella notte altri tre episodi di cui due a Varese: il primo poco prima delle 5 ha visto coinvolti una giovane di 24 anni e un ragazzo dei 25 in via Manin, trasportati all’ospedale di Varese in codice verde, mentre un secondo intervento alle 5.15 è avvenuto in piazzale De Gasperi per tre ventenni, due ragazzi di 21 e 22 anni e una ragazza di 21.
Il terzo episodio è avvenuto poco dopo le 6 a Gallarate in via Olanda per assistere due persone ma, anche in questo caso, l’intervento si è risolto senza trasporto in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.