Comune di Ispra. Avviso di deposito adozione della variante al PII in variante al PGT
Il programma integrato d’intervento è relativo all’ambito di trasformazione “Comparto F area industria ex camiceria Leva sita in via Roma via E. Fermi via San Giovanni Bosco” in variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 92 comma 8 della L.R. n° 12/2005, presentato dalla Soc. Tigros Spa

COMUNE DI ISPRA
Provincia di Varese
A V V I S O
di deposito adozione della variante al p.i.i. in variante al p.g.t. per l’attuazione del programma integrato d’intervento relativo all’ambito di trasformazione comparto f – ex camiceria Leva di via Roma, via E. Fermi e via San Giovanni Bosco.
Premesso
Che con deliberazione del Consiglio Comunale n° 18 in data 03.08.2022 divenuta esecutiva ha approvato l’adozione della Variante al “Programma integrato d’intervento relativo all’ambito di trasformazione “Comparto F area industria ex camiceria Leva sita in via Roma via E. Fermi via San Giovanni Bosco” in variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 92 comma 8 della L.R. n° 12/2005, presentato dalla Soc. Tigros S.p.A..
Che ai sensi dell’art. 14 comma 5 della L.R. n°12/2005 la variante al P.I.I. viene depositata presso la Segreteria Comunale per la durata di 30 giorni consecutivi, durante i quali chiunque ha la facoltà di prenderne visione, avvertendo che fino a 30 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, gli interessati possono presentare osservazioni.
Rende noto
Che gli elaborati relativi all’adozione della Variante “Programma Integrato d’intervento relativo all’ambito di trasformazione Comparto F area industria ex camiceria Leva sita in via Roma via E. Fermi via San Giovanni Bosco” in variante al P.G.T. ai sensi dell’art. 92 comma 8 L.R. 12/2005, presentato dalla Soc. Tigros S.p.A., allegati alla Deliberazione del Consiglio Comunale n° 18 in data 03.08.2022 vengono depositati in libera visione al pubblico negli orari d’ufficio presso la Sede Comunale via Milite Ignoto 31 21027 ISPRA – Ufficio Tecnico a far tempo dal 09/08/2022 e vi resteranno fino al 08/09/2022 dal 09/09/2022 e fino al 08/10/2022 gli interessati possono presentare osservazioni
Ispra, lì 09/08/2022.
L’AUTORITA’ PROCEDENTE
Dott. Roberto Valiconi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.