Cunardo - Evento sposorizzato
Il Cunardo Beer Festival torna alla Baita del Fondista
Musica, cibo e buona birra dai migliori birrifici artigianali vi aspettano per una tre giorni in allegria. Appuntamento all’area feste di via per Bedero
Il 25 il 26 e il 27 agosto torna a Cunardo il tanto atteso appuntamento con il Cunardo Beer Festival (clicca qui per scaricare la locandina), l’evento organizzato presso la Baita del Fondista.
Protagoniste indiscusse di questi tre giorni, ovviamente, le birre artigianali offerte dai birrifici 50&50 Craft Brewery, Croce di Malto e The Wall.
Per tutta la durata della festa, sarà possibile assaggiare ben sette tipi di birra (cinque di produzione del birrificio 50&50, una di produzione del birrificio Croce di Malto e una di produzione del birrificio The Wall, quest’ultima senza glutine).
IL PROGRAMMA
Venerdì 25 agosto l’apertura dello stand gastronomico segnerà l’inizio del Festival: dalle 19 sarà possibile gustare le specialità gastronomiche de I Porci Scomodi BBQ Team. Da provare il piatto speciale sul menù: il Carolina Pulled Pork, un succulento panino con carne di maiale disponibile anche nella versione gluten free*.
*Il panino non è specificatamente pensato per celiaci; può contenere tracce di glutine
Dalle 21 la serata sarà animata dalla musica dei Versus e dei Bambini Viziati.
Sabato 26 agosto il Festival proseguirà con l’ottimo cibo de I Porci Scomodi BBQ Team e l’immancabile birra artigianale, a seguire Jack Revolver e Melancholia, la band che ha partecipato ai Live Show di X Factor.
A conclusione dell’evento, domenica 27 agosto, sarà la volta della musica a cappella di Mis Mêl e dalle 13.30 animazione magica per bambini. Attivo anche lo stand gastronomico (solo a pranzo) con tante golosissime proposte.
Per ogni ulteriore informazione potete visitare la pagina Facebook del Cunardo Beer Festival.