In 300 alla Motoadunata Alpina, parte “in quarta” la Festa della Montagna a Varese
Con il raduno dei motociclisti in piazza Repubblica prende il via la nuova edizione della festa più attesa dai varesini. Tutto il programma e come arrivarci
Sono oltre 3oo gli iscritti alla Motoadunata Alpina che ha aperto questa mattina, mercoledì 10 agosto, la Festa della Montagna edizione 2022.
Il ritrovo era alle ore 8.30 in Piazza della Repubblica. Al termine delle iscrizioni, alle 10.30 circa, è stato effettuato un motogiro nei dintorni di Varese che si è concluso all’ora di pranzo alla “Festa della Montagna” sul Monte Campo dei Fiori. Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto, scooter e quad.
Alle ore 15.00 è prevista la premiazione. Verrà consegnato un riconoscimento alla prima donna iscritta, al primo pilota “Alpino” in regola con il tesseramento ANA 2022, al pilota più giovane, al pilota “meno giovane”, al Moto Club e il Gruppo Alpini più numerosi.
Questo invece il programma della giornata intera: mercoledì 10 agosto ore 8.30 18^ Motoadunata Alpina, ore 11.00 Apertura Festa con Alzabandiera ore 15.30, visita guidata Grotta Marelli ore 15.30, visita guidata “Il Liberty al Campo dei Fiori” a cura di IMMAGINA, ore 17.30 aperitivo alpino, ore 18.30 Concerto jazz ”Paolo Tomelleri quartet”.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.