Grande successo del Festival Rap VperVCO Night Vibes vol 1 organizzato dal Comune di Verbania

Un festival che ha avuto un ottimo successo con quasi 1200 ingressi di giovanissimi al concerto di sabato, dove si sono susseguite molte esibizioni dalle ore 21:00 sino all' 01:00 tra cui Nerone e l'applauditissimo Mondo Marcio, e a quella del venerdì con oltre 600 presenze per la battaglia di freestyle

Generico 22 Aug 2022

Sono stati due giorni intensi quelli del Festival Rap VperVCO Night Vibes vol 1 organizzato dal Comune di Verbania, che ha visto per due giorni esibirsi decine di artisti all’arena del Maggiore.

Un festival che ha avuto un ottimo successo con quasi 1200 ingressi di giovanissimi al concerto di sabato, dove si sono susseguite molte esibizioni dalle ore 21:00 sino all’ 01:00 tra cui Nerone e l’applauditissimo Mondo Marcio, e a quella del venerdì con oltre 600 presenze per la battaglia di freestyle.

“Siamo molto soddisfatti – commentano il vice sindaco Marinella Franzetti, che ha seguito l’organizzazione dell’evento per il Comune, e il sindaco Silvia Marchionini – delle due serate, molto partecipate, e che hanno visto un clima di divertimento e tanta musica seguita dai più giovani. Un grande grazie ai ragazzi di VperVCO che ci hanno aiutato direttamente nell’organizzazione dell’evento e a chi ci ha lavorato allo svolgimento delle due serate, a partire dal personale del Comune e del Maggiore presenti, i tecnici, le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Rossa ecc. Un primo appuntamento, appunto chiamato vol1, che vorremmo diventasse un festival presente anche per i prossimi anni a Verbania”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.