Gregorio Biondolillo vince il Master finale della Lesa Cup Open

Il campione ottiene la wild card che gli permette l’accesso al tabellone di qualificazione della Lesa Cup 2022, torneo ITF da 25mila dollari

Lesa Cup master Gregorio Biondolillo

Gregorio Biondolillo, classifica 2.3, si aggiudica la finale del master della Lesa Cup Open contro Iacopo Maria Sada con il punteggio di 5/7 6/1 6/0. Con questa vittoria Gregorio ottiene la wild card che gli permette l’accesso al tabellone di qualificazione della Lesa Cup 2022, torneo ITF da 25.000$.

Biondolillo aveva partecipato alla prima e alla seconda tappa della Lesa Cup arrivando in entrambe le occasioni in finale. I due tornei erano stati vinti da Federico Campana che, grazie al suo ranking, può partecipare direttamente alle qualificazioni della Lesa Cup. A breve verranno comunicate dalla Direzione del torneo anche le altre wild cards e verrà definito ufficialmente il roster dei partecipanti al torneo.

Domenica 21 e lunedì 22 saranno i giorni dedicati ai match di qualificazione, mentre martedì 22 prenderà il via il tabellone principale, con la partecipazione di 32 tennisti per il tabellone del singolo e di sedici coppie che daranno vita al torneo di doppio.

Tutti gli incontri del torneo su tutti i campi, saranno visibili in live streaming sul portale dell’International Tennis Federation a diffusione mondiale, lo streaming sarà visibile gratuitamente sul sito web itftennis.com e sull’app ufficiale dell’ITF, link https://live.itftennis.com/en/live-streams/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.