Holmgren e Ingildsen vincono il torneo di doppio della Lesa Cup 2022
Sconfitti in finale i giovanissimi azzurri Bondioli e Romano
Si è concluso il tabellone di doppio della Lesa Cup 2022. La coppia danese composta da Holmgren e Ingildsen, pur non giocando sempre insieme i tornei di doppio, è riuscita a trovare il giusto feeling e a superare, turno dopo turno, coppie molto quotate.
Già al primo turno avevano eliminato la coppia testa di serie numero 3 composta dagli argentini Monzon e Kestelboim. Ai quarti si erano imposti per 10/2 al tie-break del terzo contro Galoppini e Napolitano e in semifinale avevano sconfitto la coppia testa di serie numero1, composta da Golarza e Lipovsek Puches.
La finale, disputata sui capi dello Sporting Lesa, li ha visti opposti alla coppia under 18 composta da Bondioli e Romano. I due giovani tennisti azzurri, pur essendo una coppia molto affiatata in doppio, non sono riusciti a ribaltare il pronostico e hanno perso per 6/1 6/4. Bondioli e Romano avevano ricevuto una Wild Card e sicuramente non hanno deluso il folto pubblico che è venuto ad assistere alla finale.
A premiare i vincitori è intervenuto il presidente dello Stresa Festival, Giancarlo Belloni, che si è dichiarato felice della nuova collaborazione nata tra la Lesa Cup e il Festival Musicale di Stresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.