La Lega varesina rivendica: “Il palaghiaccio ristrutturato grazie a Giorgetti”
Così Marco Bordonaro, Commissario cittadino della Lega, in risposta agli attacchi del Segretario cittadino del PD Luca Carignola

“Il palaghiaccio è stato ristrutturato grazie all’ingente stanziamento di due milioni di euro firmato proprio da Giancarlo Giorgetti, allora Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, nel 2018 alla luce di queste semplice e lampante fatto, il PD farebbe bene a tacere o, quantomeno, a non lanciare accuse false, che poi si ritorcono puntualmente contro di loro”, così Marco Bordonaro, Commissario cittadino della Lega, in risposta agli attacchi del Segretario cittadino del PD Luca Carignola.
“Ringraziamo Carignola che ci ha fornito l’occasione di dare a Cesare quel che è di Cesare, ristabilendo la verità dei fatti. Come Lega ci siamo sempre interessati sulle problematiche del palaghiaccio. E in primis, Matteo Bianchi, da sempre appassionato giocatore di hockey. A Carignola ribadisco che quando smetteranno di dire menzogne su di noi, smetteremo di dire la verità su di loro” aggiunge Bordonaro.
“Mentre la Lega è riuscita a garantire i fondi per la ristrutturazione – sottolinea inoltre il Vicecapogruppo Stefano Angei – l’amministrazione comunale del PD non è riuscita nemmeno a fare la sua parte, ovvero a garantire un’alternativa, durante il periodo di chiusura per i lavori, agli atleti, alle associazioni e a tutte le realtà che vivono grazie alla pista del ghiaccio. Parliamo anche di atleti professionisti, che rappresentano un vanto e una ricchezza importante per Varese”.
Rincara la dose il Responsabile di Varese Ideale, Franco Formato: “Il Comune, guidato dal PD e dalla sinistra, ha completamente abbandonato le associazioni e gli atleti, che non hanno avuto nessuna alternativa durante i lavori di ristrutturazione. Un fatto di assoluta gravità, che dimostra ancora una volta la totale incapacità di questa giunta di capire e rispondere ai bisogni della città”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Beh, ci sarà pure una ragione se lo scorso Ottobre, dopo 5 anni, sono stati nuovamente bastonati nella propria culla: incompetenza e immobilismo hanno imperversato per oltre 25 anni e i varesini hanno capito la lezione.