Una “Madonna con bambino” gettata tra i rifiuti nei boschi di Arcisate

I volontari di Endurovarese hanno raccolto divani, assi da stiro, mobili e un quadro abbandonati nei pressi della pista da cross

Una Madonna con bambino abbandonata tra i rifiuti ad Arcisate

Si sarebbe potuto arredare un appartamento con tutto il materiale che i volontari di Endurovarese hanno raccolto venerdì 29 luglio nei boschi vicino alla pista da cross di Arcisate.

Galleria fotografica

Una Madonna con bambino abbandonata tra i rifiuti ad Arcisate 4 di 5

Oltre a divani, mobili, assi da stiro e elettrodomestici, tra la boscaglia è apparso anche un quadro della Madonna con in braccio Gesù bambino.

Vista la quantità e le dimensioni dei rifiuti, i volontari non sono riusciti a portare via il materiale raccolto. Hanno però avvertito il Comune e la Polizia Locale, in modo da poter organizzare la rimozione.

Alessandro Guglielmi
alessandro.guglielmi@varesenews.it

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una Madonna con bambino abbandonata tra i rifiuti ad Arcisate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.