Muore diciannovenne in centro a Somma Lombardo
Ancora sconosciuta la causa del decesso del ragazzino di Albizzate trovato senza vita in una corte del centro, in via Madonnina
Questa mattina, sabato 20 agosto, nella corte di via Madonnina a Somma Lombardo è stato ritrovato il corpo di un ragazzo di diciannove anni: il giovane, originario di Albizzate, si trovava all’interno di una corte nel centro storico occupata da tempo da un gruppo di nordafricani.
Il 118 e i carabinieri di Somma Lombardo sono stati allertati e sono intervenuti: entrati nella corte hanno trovato il corpo del ragazzo, che non presentava alcun segno di violenza. La palazzina era stata sgomberata qualche giorno fa dalle forze di Polizia Locale, ma il ragazzo era rientrato.
La causa del decesso non è ancora stata stabilita e le indagini sono in corso: si suppone sia stato un malore, ma sarà l’autopsia a far luce sulla causa del decesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.