Roberto Gavioli eletto presidente del comitato provinciale FISI di Varese
Si è svolta a Busto Arsizio, nella sede dell’Associazione Sportive Bustesi, l’assemblea provinciale elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato per il quadriennio olimpico 2022-2026

Foto del Consiglio: in piedi da sinistra: Bossi Claudio, Zen Matteo, Brusa Matteo, il Presidente Roberto Gavioli, Massimo Bodini, Chiara Elli, Dante Panzi: seduti da sinistra Claudio Cappello e Stefano Chiodin.
Si è svolta a Busto Arsizio, nella sede dell’Associazione Sportive Bustesi, l’assemblea provinciale elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Provinciale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) di Varese per il quadriennio olimpico 2022-2026.
Alla presenza del presidente del Comitato Regionale Franco Zecchini e del consigliere regionale Marco Bocchiola, che ha presieduto l’assemblea, tutte le società della provincia di Varese, rappresentate dai loro presidenti o da delegati, con anche alcuni rappresentanti degli atleti e dei tecnici, hanno espresso il loro voto eleggendo il nuovo consiglio provinciale che è così composto:
Presidente del Comitato Provinciale Roberto Gavioli, rieletto con il 100% dei voti disponibili;
Consiglieri laici: Massimo Bodini, Stefano Chiodin, Claudio Bossi, Claudio Capello, Matteo Zen, Alessio Spertini, Dante Panzi.
Consiglieri Atleti: Chiara Elli, eletta con il 100% dei voti disponibili, e Matteo Brusa.
Consigliere Tecnico: Arturo Puricelli.
Il presidente Roberto Gavioli, rieletto per il secondo mandato consecutivo all’unanimità, nel discorso di insediamento ha ringraziato i presenti rappresentanti delle società della provincia di Varese affiliate alla F.I.S.I. che sono: Sci Club A.S.S.I Somma L.do, Sci Club Cassano Magnago, Sci Club Cunardo, Sci Club Cuvignone, Sci Club Gallarate, Sci Club Malnate, Sci Club Sesto Calende e Sci Nordico Varese. Inoltre ha ricordato il proficuo impegno profuso dal consigliere uscente Giancarlo Martinoli, con già oltre tre mandati alle spalle e quindi non più ricandidabile secondo le norme statutarie del C.O.N.I. e delle Federazioni Sportive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.