Scappa contromano a Jerago con Orago e la polizia stradale lo arresta
L'uomo fermato nella giornata di martedì e oggi giudicato per direttissima a Busto Arsizio
Viaggiavano in 4 su un’auto tanto da insospettire la Stradale che li ha fermati per un controllo ma al momento di presentare i documenti il conducente ha pigiato sull’acceleratore cercando di seminare la pattuglia. È successo ieri, 2 agosto in autostrada con gli agenti che sono riusciti a fermare il veicolo solo dopo una rocambolesca fuga dove non è mancato il colpo di scena finale: l’imbocco in contromano di una rampa autostradale.
È successo ieri sera a Jerago con Orago quando la pattuglia della polizia stradale di Busto-Olgiate Olona è riuscita ad intercettare l’auto guidata da un marocchino dopo l’inseguimento partito da Gallarate.
In autostrada il veicolo inseguito ha effettuato manovre azzardate zigzagando fra le auto mettendo a repentaglio la vita dei viaggiatori e degli agenti. La resistenza a pubblico ufficiale è costata all’uomo al volante l’arresto in flagranza di reato, atto convalidato cui è seguita stamane dinanzi al giudice il patteggiamento in rito direttissimo per un anno di reclusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.