Il sindaco di Malnate esulta: “A settembre riapre il centro prelievi del consultorio”
Il primo cittadino Irene Bellifemine ha scritto un post sui social: "ASST Sette Laghi mi hanno confermato che a settembre riparte il Centro Prelievi con l'aggiunta dello sportello CUP e Scelta e Revoca"
Il centro prelievi del consultorio di piazza Libertà a Malnate è chiuso da dicembre 2021. Il sindaco Irene Bellifemine, che lì ha lavorato prima di ottenere la carica politica, ha sempre preso a cuore la questione, facendo pressione con Asst Sette Laghi perché potesse riaprire il prima possibile.
Dopo aver pubblicato il bando e visto una prima mandata a vuoto, tre settimane fa sono state aperte le buste per assegnare la concessione del centro prelievi del consultorio malnatese da parte dell’Azienda Sanitaria.
Oggi è lo stesso sindaco Bellifemine a esultare con un posto sui social: «Finalmente dopo tanto insistere, dall’Asst Sette Laghi mi hanno confermato che a settembre riparte il Centro Prelievi con l’aggiunta dello sportello CUP e Scelta e Revoca presso la sede del Consultorio di Malnate Piazza Libertà. Ora attendo ulteriori comunicazioni da diffondere: orari e giorni. Spero che sia il primo passo per un ampliamento dei servizi sanitari territoriali a Malnate spesso promessi dalla regione e di cui mi sono fatta portavoce delle richieste dei malnatesi in ogni tavolo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.