Il sindaco di Malnate: “Un sollievo sapere che l’assassino di Carmela non è più a piede libero”

Irene Bellifemine commenta la notizia dell'arresto dell'uomo accusato dell'uccisione di Carmela Fabozzi: "Un plauso e un ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che hanno lavorato con grande serietà e professionalità"

Donna trovata morta a Malnate, si indaga per omicidio

«Nella tragedia che è avvenuta, questa è una buona notizia per tutta la nostra comunità». Irene Bellifemine, sindaco di Malnate, attendeva da quasi un mese la notizia dell’individuazione e dell’arresto dell’assassino di Carmela Fabozzi, e sapeva che ormai era questione di giorni. In continuo contatto con le Forze dell’ordine, il primo cittadino era a conoscenza del fatto che le indagini avevano imboccato una pista molto concreta.

«E’ un sollievo sapere che è stato arrestato – dice – Sapere che l’autore di questo orribile delitto fosse a piede libero era molto preoccupante per tutti noi».

«Voglio fare un plauso e un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato con grande serietà e professionalità, giorno e notte, per dare un nome all’assassino. Un lavoro all’insegna di una grande collaborazione tra tutte le forze dell’ordine, compresa la nostra Polizia locale, che ha portato in tempi brevi, e non era scontato, a risolvere il caso».

Irene Bellifemine chiude con un pensiero per la vittima dell’efferato omicidio che ha segnato l’estate malnatese: «Proprio oggi è stata annunciata la data dei funerali della signora Carmela, che si terranno martedì prossimo, e mi rincuora sapere che la saluteremo sapendo che chi l’ha uccisa è stato assicurato alla giustizia».

Un 66enne arrestato per l’omicidio di Carmela Fabozzi a Malnate

 

di
Pubblicato il 19 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.