A Varese apre il cantiere in via Manin per sistemare marciapiedi e asfalto
Lavori a partire da lunedì 8 agosto. Per consentire i lavori saranno apportate modifiche alla viabilità
A partire da lunedì 8 agosto inizieranno i lavori in via Manin a Varese. La strada sarà interessata da un complessivo intervento sui marciapiedi che verranno completamente riqualificati lungo tutta la via. Successivamente si passerà alla fresatura e asfaltatura di tutta la strada.
Nei mesi scorsi via Manin era stata interessata da un grosso lavoro nel sottosuolo per la riqualificazione delle tubature dell’acqua. Dunque, per consentire lo svolgimento dei lavori che partiranno da lunedì, ci potranno essere dei restringimenti sulla carreggiata con la presenza di semafori o movieri. Al termine della riqualificazione completa dei marciapiedi si procederà poi alle asfaltature in orario notturno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.