A Varese apre il cantiere in via Manin per sistemare marciapiedi e asfalto

Lavori a partire da lunedì 8 agosto. Per consentire i lavori saranno apportate modifiche alla viabilità

percorso cronometro uomini attorno lago via manin

A partire da lunedì 8 agosto inizieranno i lavori in via Manin a Varese. La strada sarà interessata da un complessivo intervento sui marciapiedi che verranno completamente riqualificati lungo tutta la via. Successivamente si passerà alla fresatura e asfaltatura di tutta la strada.

Nei mesi scorsi via Manin era stata interessata da un grosso lavoro nel sottosuolo per la riqualificazione delle tubature dell’acqua. Dunque, per consentire lo svolgimento dei lavori che partiranno da lunedì, ci potranno essere dei restringimenti sulla carreggiata con la presenza di semafori o movieri. Al termine della riqualificazione completa dei marciapiedi si procederà poi alle asfaltature in orario notturno.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 05 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.