Basket
Varese Basketball si presenta ai campetti del centro Campus
Domenica 28 agosto la presentazione alle famiglie degli staff tecnici dei diversi gruppi. Un momento aperto a tutti con la possibilità di giocare
Varese Basketball, la realtà nata nelle scorse settimane dall’accordo tra la Pallacanestro Varese e la Robur et Fides, è pronta a presentare le sue proposte giovanili per la prossima stagione.
L’appuntamento è per domenica 28 agosto sui rettangoli di gioco dei playground che si trovano nell’area del centro Campus di via Pirandello a Varese. La prima parte, tra le 17 e le 19, sarà dedicata ai bambini del minibasket; la seconda (19-21) ai ragazzi sino a 19 anni.
La società presenterà ai giovani atleti e alle famiglie le linee guida dell’attività per la nuova stagione e gli staff tecnici che seguiranno le diverse squadre in cui è articolato il progetto Varese Basketball. Ci sarà anche la possibilità di mangiare grazie a un foodtruck e naturalmente si potrà giocare liberamente a basket.
Magari anche con qualche giocatore della Openjobmetis di Serie A che – di ritorno dal ritiro a Gressoney – sarà presente al Campus per sostenere l’iniziativa.