Sei varesini in corsa per i mondiali master in Irlanda

Cinque componenti dell'atletica 3V e uno della Pol. Libertas Cernuschese sabato 3 settembre correranno per portare a casa la vittoria nella ventunesima edizione del World Masters Mountain Running Championship

generica

Tutti ai posti di partenza, via.

Una nuova sfida riparte e le presenze dei varesini alle edizione del World Masters Mountain Running Championship salgono. E’ infatti la terza edizione consecutiva a cui partecipano: alla diciannovesima erano stati in Slovenia e alla ventunesima a Telfes, nella valle Stubai in Austria.

Domani, giovedì 1° settembre, sei varesini partiranno alla volta di Clonmel Town in Irlanda per affrontare il ventunesimo Campionato Master di Corsa in Montagna. Tra gli atleti che gareggeranno c’è anche il presidente del consiglio della città di Luino, Fabrizio Luglio (nella foto), noto podista con la passione per il trail running e organizzatore di tutte le manifestazioni promosse dall’Atletica 3V.

Con lui in questa avventura anche Aurelio Moscato della Polisportiva Libertas Cernuschese, il luinese Manrico Marcozzi dell’atletica 3V e alcuni suoi compagni di squadra: Vittorio Ciresa, il presidente dell’atletica 3V, Ombretta Bellorini e Gianluca Dal Bosco.

 

di
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.