Il varesino Gianluca Bianchi fa sua la Sky 38K alla Meht di Macugnaga
L’atleta classe 2000 si è imposto nella gara di trail e ha vinto in volata dopo più di 5 ore di fatica
Bella soddisfazione per Gianluca Bianchi, il corridore classe 2002 di Varese che sabato 30 luglio si è imposto nella Sky 38K Meht di Macugnaga.
La grande manifestazione di trail prevedeva diversi percorsi: dal “Brutal” di 103 km ai 60 km della formula “Epic”, fino alla 38 km denominata “Sky”, nella quale si è imposto il giovane varesino.
A livello maschile, la gara sui 38 km è stata combattutissima e Gianluca Bianchi ha avuto la meglio nel finale, chiudendo dopo più di 5 ore di fatica (5.22.06), davanti all’avversario Andrea Vola di solo pochi centesimi di secondi (5.22.47 il tempo al traguardo del secondo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.